DOVE SIAMO

Ci trovate nel Comune di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, in Via Cesare Beccaria n. 4.

Il Centro Benessere Hellu-Emerald si trova a 300 metri in linea d'aria, dal Casello Autostradale di VERONA EST sull'autostrada A4 MILANO-VENEZIA.


Proveniendo da Verona:
da Porta Vescovo percorrete tutta Via Unità d'Italia in direzione del Centro Commerciale LE CORTI VENETE e del CENTRO COMMERCIALE DI VERONA EST.
Alla rotonda grande, prima del raccordo autostrale, prendete la via interna (Viale del Lavoro) in direzione CENTRO COMMERCIALE LE CORTI VENETE.
Superate il Centro Commerciale di Verona Est (che è alla Vostra destra)  e alla rotatoria successiva, quella tra Le Corti Venete e il CC Verona Est con davanti l'hotel Holiday Inn, percorrete tutta la rotatoria e tornate sulla stessa strada ma in direzione opposta. A questo punto avete il centro commerciale di Verona Est sulla Vostra sinistra e a metà della via circa, girate sulla destra a 90° in Via Cesare Beccaria.
Siete ora nella zona industriale di San Martino Buon Albergo.
Percorrete la via fino in fondo, oltrepassando uno STOP.
Ci trovate in fondo alla via al civico n. 4, sulla sinistra.
C'è un giardinetto davanti.


Arrivando dall'autostrada A4:
uscite al  casello di VERONA EST, prendete il cavalcavia subito davanti a Voi.
Vedrete l'Hotel Holiday Inn e il Centro Commerciale di Verona Est alla Vostra destra.
Alla rotonda grande che trovate in fondo al cavalcavia girate a destra per portarVi dalla parte opposta del Centro Commerciale Verona Est.
La direzione è sempre quella che va anche verso il Centro Commerciale Le Corti Venete.
Superate il Centro Commerciale di Verona Est (che è alla Vostra destra) e alla rotatoria successiva, quella tra Le Corti Venete e il CC Verona Est con davanti l'hotel Holiday Inn, percorrete tutta la rotatoria e tornate sulla stessa strada ma in direzione opposta. A questo punto avete il centro commerciale di Verona Est sulla Vostra sinistra e a metà della via circa, girate sulla destra a 90° in Via Cesare Beccaria.
Siete ora nella zona industriale di San Martino Buon Albergo.
Percorrete la via fino in fondo, oltrepassando uno STOP.
Ci trovate in fondo alla via al civico n. 4, sulla sinistra.
C'è un giardinetto davanti.

In autobus o treno:
Scendete alla Stazione di Verona Porta Vescovo e prendete un autobus di provincia APTV con destinazione San Martino Buon Albergo.
Oppure uno diretto a San Bonifacio, che passi da San Martino Buon Albergo.
Potete scendere anche alla Stazione di Verona Porta Nuova e prendere autobus con la stessa direzione. Da Porta Nuova però l'autobus impiega circa 20-25 minuti in più.
Scendete in piazza del Municipio, affiancate il municipio, lasciandovelo sulla destra e percorrete il sottopasso.
Subito dopo il sottopasso vedere una strada senza uscita sulla destra. Oltrepassatela e girate invece a destra alla via successiva: via della disciplina. Troverete 100 metri dopo, sulla Vostra sinistra, via Beccaria. Siamo 20 metri dopo sulla destra.

Nessun commento:

Posta un commento